Satyrnet.it

In arrivo Legend of Pandonia

Legend of Pandonia è un nuovo gioco P2E che verrà presentato in questi giorni a livello mondiale. Un’avventura che vede come protagonisti 120 eroi avvincenti. Un gioco di ruolo di azione strategico che si basa sulla raccolta: durante l’arduo viaggio dei Cavalieri che si battono per trovare le Pietre dell’Anima, in grado di conferire un enorme potere, i giocatori possono collezionare e giocare con 120 eroi diversi. Durante il gioco, tramite numerose attività, si possono guadagnare monete mPANDO. I giocatori potranno utilizzarle per rendere i loro eroi più potenti.

Si tratta di un gioco di ruolo di azione strategico che si basa sulla raccolta: durante l’arduo viaggio dei Cavalieri che si battono per trovare le Pietre dell’Anima, in grado di conferire un enorme potere, i giocatori possono collezionare e giocare con 120 eroi diversi.

Legend of Pandonia prevede un sistema di combattimento esclusivo e facilmente accessibile… È necessario sviluppare una strategia di squadra. Il gameplay si basa su tre eroi principali e tre personaggi di supporto, per un totale di sei eroi presenti nel corso di una battaglia.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti