Satyrnet.it

Le serie tv ambientate a New York

Chi non ha mai desiderato di immergersi tra le strade della metropoli più importante di tutto il mondo: New York? E chi, guardando una serie tv ambientata e girata proprio a New York, non ha mai sognato di essere uno dei protagonisti?

New York è una citta da sogno, fatta di locali alla moda, di parchi immersi nel verde, di strade affollate e di piccoli caffè: questo sogno, molti di noi, lo hanno vissuto proprio attraverso la visione delle serie tv che sono state girate a New York, le quali sono state essenziali anche per descrivere la vera essenza e il reale spirito di questa magica città.

Se hai deciso di partire per New York, ecco per te nel prossimo paragrafo una lista delle migliori serie tv ambientate in questa città, così da poterti preparare al sogno che stai per vivere. Prima, però, prepara le valigie e richiedi tutti i documenti che ti servono: dovrai aspettare il passaporto e fare l’ESTA online prima di imbarcarti in questa meravigliosa esperienza!

La lista delle migliori serie tv ambientate a New York

Eccoci arrivati al cuore pulsante di questo articolo: il paragrafo in cui elencheremo le migliori serie tv ambientate a New York. Prepara i popcorn, mettiti comodo e inizia a sognare insieme a noi!

  • Sex & The City: se si parla di New York, la prima serie tv che viene in mente è proprio questa, in cui vengono raccontati i vari intrecci della vita di Samantha, di Miranda, di Charlotte e, in particolare, di Carrie, la vera protagonista di questo show, che vivono le loro avventure (specialmente amorose) per i vari quartieri e le varie strade più alla moda di New York.
  • Friends: questa è probabilmente la sitcom più amata e più famosa dagli spettatori delle serie tv. La trama di questa serie tv è rappresentata dalle storie di sei amici, cioè Chandler, Monica, Ross, Rachel, Phoebe e Joy. Attraverso il racconto della loro vita, questa serie tv ci mostra perfettamente tutte le bellezze della città di New York.
  • Gossip Girl: questa serie tv è pensata principalmente per i più giovani, dal momento che racconta le vicende di vari giovani che frequentano ancora la scuola, tra cui ricordiamo Serena, Chuck, Blair, Nate e via dicendo. Il filo conduttore di questa serie tv? Risiede proprio nel suo titolo, Gossip Girl, un personaggio fittizio che, nel totale anonimato, diffonde notizie e pettegolezzi riguardanti i nostri protagonisti.
  • How I met your mother: è impossibile non perdersi per le strade di New York e per le peripezie amorose di uno dei protagonisti, Ted, guardando questa serie tv, che racconta appunto la vita di tutti i giorni di Ted e dei suoi amici, Robin, Barney, Lily e Marshall.
  •  

 

La possibilità di visitare i luoghi delle serie tv ambientate a New York

Visitare New York, per gli amanti delle serie tv ambientate proprio in questa città, significa organizzare un tour anche dei posti resi celebri dai protagonisti di queste storie avvincenti. Questa tipologia di tour può essere progettata e studiata anche in autonomia, sulla base delle serie tv che più ci sono piaciute e che più ci sono rimaste nel cuore. Per esempio, per gli amanti di Sex & The City, è obbligatorio scattare una fotografia davanti all’ingresso di casa di Carrie; per chi ha adorato Friends, una sosta alla caffetteria Central Perk è imprescindibile; per i più giovani, che hanno seguito con interesse le vicende di Gossip Girl, è quasi canonico dover passare davanti alle famosissime scalinate della Colombia University; in ultimo, per chi ha sperato con How I met your mother che Ted trovasse l’amore della sua vita, è possibile ordinare una birra nel locale frequentato proprio da Ted e dai suoi amici, il McGee’s Pub.

Redazione

Redazione

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che, come noi, vogliono crescere senza però abbandonare il
sorriso e la capacità di sognare.

Satyrnet.it vuole aiutare tutti gli appassionati che si definiscono "NERD"
a comunicare le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il
vostro contenuto per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it !
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!