Satyrnet.it

Le novità SBAM! a LUCCA COMICS

Sbam! sarà a Lucca Comics 2021 (stand 208, padiglione Napoleone) con molte novità:

– The Heroes Union, prequel della fortuna miniserie The Blue Baron, creata dall’americana Sitcomics e proposta nelle edicole italiane da Sbam! la scorsa estate. Testi di Roger Stern e Darin Henry, disegni di Ron Frenz e Sal Buscema!
– Pugaciòff, antologia delle avventure del luposki della steppaff create dal grande Giorgio Rebuffi

– Far West, le storie western di Adriano Carnevali, il creatore dei Ronfi

– Fra Tino, il grandioso personaggio di Athos, che con questo volume festeggia i 40 anni di pubblicazione
Sulle tracce di Viviane l’infermiera, graphic novel umoristico di Pieri&Cryx

– Sottosopra, per bambini e ragazzi, la favola a fumetti di Zamp sul grave tema dei cambiamenti climatici

Il nuovo numero di SBAM! Comics, la rivista digitale della passione a fumetti è online con ampie preview di tutti i titoli ed è scaricabile liberamente da https://sbamcomics.it/blog/2021/10/25/nr-54/

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti