Satyrnet.it

Le novità DC per Lucca Comics

I titoli DC proposti da Panini Comics in occasione della settimana di Lucca Comics & Games 2021 promettono di soddisfare anche il più esigente dei lettori, con grandi rilanci, novità e serie che proseguono con grande successo.

Per due mesi le testate DC si sono tinte di Future State e l’emozionante reintrepretazine dell’Uomo Pipistrello in chiave futura continua con Batman 34. In questa serie, dove Bruce Wayne incontra il nuovo Batman di Gotham City, il Detective Oscuro sta per fare la propria mossa per mettere fine all’oppressivo regime del Magistero… ma prima i due campioni della giustizia hanno questioni in sospeso.

Tutti gli albi e i brossurati che compongono l’evento Future State, saranno anche disponibili in un unico cofanetto che racchiude tutta la saga, con copertine variant esclusive non acquistabili singolarmente!

In Infinite Frontier 0 i grandi autori DC si uniscono per darci un’anticipazione delle nuove trame che leggeremo nei prossimi mesi su tutte le testate dell’Universo DC.

Dopo il maxi-evento Batman: Death Metal (e la breve parentesi Future State, che ci ha mostrato possibili futuri degli eroi DC) i confini del Multiverso sono stati ridefiniti. Ora tutte le storie DC mai raccontate fanno parte della continuity e questo fa sì che il passato, il presente e il futuro degli eroi trabocchino di enormi possibilità. La nuova era dell’Universo DC comincia qui!

DC Omnibus: Animal Man, la serie cult scritta da Grant Morrison, viene raccolta per la prima volta in un unico, grande volume. Buddy Baker è un supereroe: l’uomo con i poteri degli animali. Ma nel mondo di oggi, a chi serve davvero la protezione di Animal Man? All’umanità o agli animali? O allo stesso Buddy? Non girano molti soldi nel mondo di un eroe, e con una moglie e dei figli da mantenere Buddy è diviso tra cercare di guadagnare con azioni da supereroe e addentrarsi nel grigio mondo dell’attivismo per i diritti degli animali. Ma mentre è alla ricerca di una strada che gli tenga la coscienza pulita e la famiglia unita, una crisi d’identità ben più grande fa ombra su di lui: una catastrofe esistenziale che minaccia di disfare non solo la vita di Buddy, ma le fondamenta della sua realtà.

Per chi desidera invece conoscere i primi anni di attività di Batman, il nuovo spillato Black Label Batman: L’Impostore è la storyline perfetta. Un misterioso assassino sta macchiando la reputazione dell’Uomo Pipistrello, ma chi è stato a scatenarlo? Divisa in tre parti, di cui la prima già uscita a metà ottobre in contemporanea con gli Stati Uniti e la seconda in uscita il 18 novembre, la storia vede l’esordio fumettistico dello sceneggiatore cinematografico Matt Tomline, accompagnato dai disegni di Andrea Sorrentino, reduce dal successo di Joker: Il sorriso che uccide e Batman: Il killer che sorride!

Maria Merola

Maria Merola

Laureata in Beni Culturali, lavora nel campo del marketing e degli eventi. Ama Star Wars, il cosplay e tutto ciò che riguarda il mondo del fantastico, come rifugio dalla realtà quotidiana. In particolare è l'autrice del blog "La Terra in Mezzo" dedicato ai miti e alle leggende del suo Molise.

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti