Satyrnet.it

Le matite di ALEcomics – seconda edizione

È tutto pronto per l’attesissima asta online: “Le matite di ALEcomics”: sulla scia del grande successo ottenuto con la precedente edizione, anche in questa occasione l’Associazione Culturale ALEcomics organizza un’iniziativa di beneficenza in grado di accendere i riflettori sul territorio Alessandrino.

L’ente designato per questa seconda edizione è la Fondazione Uspidalet Onlus di Alessandria, a cui verranno devoluti parte dei proventi dell’asta in favore del progetto “Un cuore pieno di…”.

“Nel lattante e nel bambino in età prescolare può essere difficile fare una valutazione emodinamica senza l’ausilio di una struttura invasiva. USCOM A1, il monitoraggio emodinamico avanzato, permette ai medici di misurare la gittata cardiaca senza l’uso di cateteri ed in maniera ripetibile, oltre ad essere utilizzato da tutti i medici con diversi tipi di esperienza. Il monitor USCOM A1 è utilizzato in diversi ospedali pediatrici nel mondo: in Italia è utilizzato anche nella Terapia intensiva Pediatrica del Policlinico Gemelli come strumento di screening rapido del bambino critico. Il monitor USCOM A1 permette una ridotta invasività diagnostica, una valutazione rapida e accurata della gittata sistolica, la possibilità di eseguire diagnosi in ogni momento anche in assenza di uno specialista cardiologo pediatrico”

Grazie al generoso contributo di grandi autori del fumetto italiano saranno molti i lotti messi all’asta dal 28/01/2022 al 04/02/2022 sul portale di aste online Catawiki: per informazioni sulle tavole e come partecipare all’asta visitare il sito internet alecomics.it/asta. Alcuni esempi delle illustrazioni che sarà possibile acquistare: Morgan Lost di Giovanni Talami, Topolino di Casty, Gats di Giuseppe Candita ed ancora opere di Sergio Ponchione, Luciano Costarelli, Marco Garaffo, Nicolas Massimo, Emanuele Boccanfuso, Toni Viceconti, Andrea Osella, Sergio Cabella, Fabiano Ambu, Luca Bertelè, Vorticerosa, Stefania Francesca Massaglia, Cristiano Sartor, Gabriele Sanzo e molti altri.

Per ulteriori informazioni sul progetto:

 

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti