Satyrnet.it

Menu

Le guest star in Supernatural

Come per Streghe, ho deciso di fare un articolo su alcune delle Guest Star apparse nella serie Supernatural. Partiamo da Paris Hilton che interpreta, ironicamente, una sorta di versione di se stessa. Paris è Leshii, una divinità delle foreste e dell’agricoltura, che ha bisogno della popolarità per restare viva, proprio per questo assume l’aspetto di persone famose.

Un salto nello spazio ci porta invece al Dottore, Bob Picardo direttamente da Star Trek Voyager e Stargate approda nel mondo del sovrannaturale interpretando la figura del Leprecauno. Restando in tema, da Battlestar Galactica, troviamo Cylone Numero 6, Tricia Helfer che interpreta un fantasma. Non dimentichiamo anche una giovane Adrianne Palicki (The Orville) e Alden Ehrenreich (Han Solo).

Direttamente da Buffy arriva la meravigliosa coppia formata da James Marsters e Charisma Carpenter due stregoni in lotta fra loro che vanno a coinvolgere l’intera comunità in cui vivono e  Amber Benson, Tara McClay ma anche Julie Benz (Darla). Altri attori provengono invece dai Diari del Vampiro, ad esempio: Sara Canning, Sebastian Roché, Candice Accola.

Da Veronica Mars ecco il Dio del tempo Crono interpretato da Logan Echolls e Alona Tal che interpreta Jo Harvelle. Facendo un salto in Lost, invece, troviamo Mark Pellegrino che in Supernatural interpreta Lucifero.

Dal favoloso mondo di Once Upon A Time, troviamo Meghan Ory che interpreta una sorta di demone vampiro. Andando nel magico mondo dell’animazione non possiamo dimenticare la Sccoby Gang in un episodio veramente particolare e divertente.

Chiudo citando i due giovanissimi Dylan Minnette (13 Reasons Why) e Finn Wolfhard (Stranger Things).

Li avete riconosciuti tutti?

Maria Merola

Categories:   Cinema & Tv

Comments

 

 

No, thanks!