Satyrnet.it

L’anteprima Romana di Hawkeye

Si è tenuta ieri sera l’anteprima italiana dei primi due episodi della serie originale Marvel Studios Hawkeye, che ha anticipato il Natale a Roma, imbiancando la splendida cornice di Piazza della Repubblica e trasportando gli ospiti nelle atmosfere delle serie. L’attesissima serie Marvel Studios in 6 parti debutterà mercoledì 24 novembre con un doppio episodio in esclusiva su Disney+, con gli episodi successivi disponibili a cadenza settimanale.

Alla speciale proiezione in anteprima, ospitata al The Space Cinema Moderno di Roma, hanno preso parte numerosi ospiti del mondo dello spettacolo e del web, tra cui Caterina Guzzanti, Alvise Rigo e Tove Villfor, Vittoria Schisano, Andrea Delogu, Ludovica Bizzaglia, Pietro Genuardi, Valentina Romani, Karin Proia, Lilith Primavera, Youma Diakite, Samira Lui, Ginevra Pisani, Valentina Vignali, Sabrina Ghio, Eléna Hazinah, Claudio Colica e Neva Leoni, Umberto Gaudino, Giulia Elettra Gorietti e tanti altri. Prima di accedere in sala, gli ospiti hanno attraversato il Mirror tunnel che li ha trasportati nelle atmosfere Disney+ per rivivere le emozioni di Hawkeye attraverso giochi di specchi, luci e video.

A conferma dell’impegno di Walt Disney Company Italia nella promozione dell’equità e dell’inclusione, inoltre, una sala del cinema è stata interamente riservata alla proiezione speciale dedicata ai bambini e alle bambine dell’Istituto Statale di Istruzione Specializzata per Sordi A. Magarotto e dell’Istituto Comprensivo Acquaroni di Tor Bella Monaca, in collaborazione con Alice nella Città.

Hawkeye è la nuova serie originale Marvel Studios ambientata nella New York City del post blip, dove l’ex Vendicatore Clint Barton/Hawkeye (Jeremy Renner) ha una missione apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia in tempo per Natale. Ma quando si presenta una minaccia dal suo passato, Hawkeye si allea suo malgrado con Kate Bishop (Hailee Steinfeld), un’abile arciera di ventidue anni nonché sua grande fan, per smascherare una cospirazione criminale. Il cast della serie include anche Vera Farmiga, Fra Fee, Tony Dalton, Zahn McClarnon, Brian d’Arcy James e l’esordiente Alaqua Cox nel ruolo di Maya Lopez. Diretta da Rhys Thomas e dal duo di registi Bert e Bertie, Hawkeye debutterà in esclusiva su Disney+ il 24 novembre 2021.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti