Satyrnet.it

Lando & Chewbacca sul set di Han Solo

000

Da quando Ron Howard ha preso le redine del nuovo film di Star Wars dedicato a Han Solo impazzano sulle piattaforme social foto dal set “ufficiali”. Un’interessante strategia di marketing che è già stata effettuata per “Il Risveglio della Forza” e “Rogue One”, un modo per far entrare il pubblico nel dietro le quinte della produzione che, secondo noi, rovina un po’ il senso di narrazione delle pellicole rispetto al lato produttivo.

In ogni caso vi riportiamo tre post di Instagram e Twitter in questi ultimi giorni in cui vediamo il nuovo Lando Calrissian (Donald Glover), i suoi sgarcianti costumi e il tanto amato Chewbacca che torna al cinema senza “l’anima” di Peter Mayhew e con il corpo di Joonas Suotamo.

lining up a shot today from my director’s monitor

Un post condiviso da RealRonHoward (@realronhoward) in data:

 

 

#UntitledHanSoloMovie Care to guess whose closet this is?

Un post condiviso da RealRonHoward (@realronhoward) in data:

 

Nel cast di questo secondo spin-off, ambientato prima di “Una nuova Speranza”, prodotto da Kathleen Kennedy e Ali Shearmur, troveremo oltre a Lando e Chewbacca anche Alden Ehrenreich (Han Solo), Woody Harrelson, Phoebe Waller-Bridge ed Emilia Clarke, che vedremo in azione 25 maggio 2018.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti