Satyrnet.it

Lamù color Special #2!

immagine5

Le avventure a colori dell’aliena che ha rubato il cuore di un’intera generazione di italiani stanno per terminare: Lamù color Special  n. 2, l’albo conclusivo che raccoglie le storie pubblicate a colori su rivista del personaggio di Rumiko Takahashi, la “Principessa del Manga”, sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon a partire dal 10 Maggio 2017. Un’imperdibile edizione che raccoglie una serie di episodi a colori del celebre capolavoro della maestra Takahashi! Due corposi volumi da oltre 300 pagine per tuffarsi nelle strampalate vicende del liceale Ataru e di Lamù, la bella aliena in bikini tigrato che ha fatto sognare generazioni di fan! Termina con la seconda uscita questa speciale raccolta di episodi di Lamù che ripropone le avventure dei nostri beniamini nei loro colori originali. Due preziosi tasselli che non possono assolutamente mancare nella vostra collezione di opere firmate Takahashi! Dal 10 Maggio Lamù color Special n. 2 sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

Rumiko Takahashi è una mangaka giapponese, nata a Nigata il 10 Ottobre 1957. Probabilmente la più celebre autrice della scena manga contemporanea, ha al suo attivo una lunga serie di successi – tutti pubblicati da Edizioni Star Comics –, a cominciare da LAMÙ(1978) e proseguendo con MAISON IKKOKU (1980, disponibile in perfect edition), RANMA ½(1987), INU YASHA (1996, disponibile in new edition), fino ad arrivare a RINNE, iniziato nel 2009 e attualmente in corso. Tra i mangaka più ricchi del Giappone, pubblica regolarmente editoriali di diverso argomento sulla rivista Shonen Sunday, la stessa che ospita le sue storie. Tra gli altri volumi unici e serie di Rumiko Takahashi presenti nel nostro catalogo ricordiamo anche KAGAMI GA KITA – LO SPECCHIO, IL BOUQUET ROSSO, ONE POUND GOSPEL, GLI UCCELLI DEL DESTINO.

 

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti