Satyrnet.it

La vita vince sempre, anche in Jurassic World

Universal Pictures ha finalmente reso disponibile il primo trailer di Jurassic World: il Regno Distrutto, secondo capitolo della nuova saga basata sul best seller Jurassic Park, con la regia di J.A. Bayona e che vede produttori esecutivi Steven Spielberg e Colin Trevorrow. La pellicola, che potremo vedere al cinema il 7 giugno 2018 (solo in Italia e in Inghilterra) avrà un cast stellare composto da Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, James Cromwell, Ted Levine, Justice Smith, Geraldine Chaplin, Daniella Pineda, Toby Jones, Rafe Spall, BD Wong e il redivivo Jeff Goldblum nei panni del dott. Malcom.

Il film, ambientato 3 anni dopo l’incidente dell’Indominus Rex, vede Owen e Claire ritornare a Isla Nublar con una squadra di salvataggio per far evacuare tutti i dinosauri prima che un vulcano erutti e che rischi di distruggere l’isola.

Il trailer era stato preceduto da un divertente video wip della produzione iniziata lo scorso 27 febbraio alle Hawaii e continuata poi ai leggendari Pinewood Studios di Londra fino 9 luglio 2017.

 

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti