Satyrnet.it

La Testa di Mimir di Richard Lee Byers

La Testa di Mimir è il primo libro delle avventure epiche e fantasy Marvel Legends of Asgard, ambientate nei Dieci Regni, dove potenti eroi affrontano incredibili prove per inseguire l’onore, la gloria o solo per avere una storia da raccontare. 

Mentre il Padre di Tutti è intrappolato in un Sonno di Odino stregato, i giganti del ghiaccio ne approfittano per un attacco in piena regola, eludendo le difese degli dei con insolita facilità, come guidati da una predizione. Heimdall, un giovane e arguto guerriero ancora alla ricerca del proprio posto fra i difensori di Asgard, crede che non sia una coincidenza il fatto che Odino sia vittima di un incantesimo e i giganti siano così avveduti. Introducendosi nella cripta di Odino, scopre che la testa di Mimir, una grande fonte di saggezza, è scomparsa. Accompagnato dalla sorella, Lady Sif, Heimdall deve attraversare tutti i regni per ritrovarla e per evitare che Asgard cada.

Richard Lee Byers è autore di romanza fantasy. Dopo l’esordio con The Vampire’s Apprentice (1992), ha scritto Forbidden (2003) e si è dedicato alle storie di Forgotten Realms, ambientazione del gioco di ruolo Dungeons & Dragons, pubblicando diciassette titoli.

Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.
Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it!
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti