Satyrnet.it

La terrificante storia del Cosplayer Lego…

In questo sito parliamo sia di Misteri e Cose incredibili nella Rubrica Storia & Misteri sia, ovviamente, di Cosplay… Francamente non ci era mai capitato di scrivere un articolo per entrambe le sezioni di Satyrnet.it! Il creatore di effetti speciali Frank Ippolito ha realizzato un costume davvero incredibile eppure molto pauroso. Chi non ha mai da bambino desiderato di essere un pupazzetto della Lego, ecco lui ha interpretato alla lettera questo desiderio.

creepy-ands

Più volte, alle fiere del fumetto abbiamo visto cosplay dei personaggi del famoso brand danese, molto spesso magari in determinati “costumi” da personaggi di film prestati alla plastica gialla. Frank Ippolito ha realizzato un costume davvero diverso per lo scorso Comic-Con di San Diego: un personaggio Lego in versione “umana” … con un paio di paurosissimi occhi (che ci ricordano Baby Sinclair della serie TV Dinosauri degli anni ’90!) e un doppio pollicione per mano! Aiuto.

Il risultato, potete vederlo in questo video … ma davvero ci ha leggermente raccapricciato!

 

 

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti