Satyrnet.it

La strana storia di Vedova Nera e Hulk

0000

La splendida Scarlett Johansson, in un’intervista a da BravoTV, riguardante l’uscita, il prossimo 4 Maggio 2018, del film “Avengers: Infinity War”, parla del rapporto della sua Vedova Nera con Bruce Banner / Hulk: “Ho appena terminato il mio lavoro sul set. Il mio personaggio ha una relazione con quello di Mark Ruffalo. Quel giorno di riprese è stato devastante. Non so perché. Ero distrutta… Il personaggio di Mark dovrebbe essere così forte e all’improvviso diventa fragile. E mi ha ricordato alcuni momenti della mia vita…”.

Dopotutto anche nelle pellicole precedenti si cominciava ad evincere un rapporto sentimentale tra i due supereroi (che ha destato, ovviamente, una serie pressoché infinita di prese in giro sociali…). In  Avengers: Age of Ultron, lo stesso produttore Kevin Feige aveva diffuso questa dichiarazione: “Il rapporto tra Bruce Banner e Natasha è molto inaspettato, toccante e tragico, in qualche modo, ed è quasi il centro emotivo del film. Questi due personaggi hanno un passato alquanto instabile, ma il regista Joss Whedon è riuscito a strutturare la loro relazione in modo meraviglioso, rendendola una delle colonne portanti del film”.
Se ben ricordiamo, Hulk è “controllabile” proprio grazie alla delicatezza della Vedova nera.

 

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti