Satyrnet.it

La Sposa Fantasma di Sherborne Street

La vera Sposa Fantasma non è quella resa celebre dal celebre film d’animazione Corpse Bride diretto da Mike Johnson e Tim Burton; e nemmeno quella dell’omonima commedia del 2008 diretta da Jeff Lowell, con Eva Longoria e Paul Rudd… ma quella apparsa qualche tempo fa a Sherborne Street a Birmingham (UK).

La “notizia spettrale” è stata postata da _Meglittle su Twitter che ha dichiarato

“Non ho mai creduto ai fantasmi, ma non riesco a spiegarlo. La gente ha avanzato molte ipotesi, ma posso assicurarvi che l’immagine è autentica al 100%. Vorrei che non lo fosse, perché mi ha fatto venire i brividi. Non ho mai visto niente di simile prima d’ora. La donna si sporge in avanti e sembra galleggiare, e tiene qualcosa tra le mani. Sembra una sposa fantasma. È la cosa più strana che abbia mai visto in cinque anni di sorveglianza di centinaia di siti come questo”.

Ma andiamo con ordine, una sera d’estate del 2022, il capo di un’azienda di sicurezza controllando le telecamere di un cantiere che stava “proteggendo” è rimasto di stucco nel vedere proprio un’inquietante “sposa fantasma” all’interno dell’inquadrature. Dall’immagine si vede una donna vestita da sposa e con bouquet che si muove fluttuando per lo spazio. L’agente avrebbe dichiarato:

“…abbiamo ricevuto un allarme di una telecamera con sensore di movimento che ha ripreso qualcosa sul sito. Le immagini sono arrivate al mio portatile, così ho controllato e ho visto quella foto. Ho immediatamente avvisato la sicurezza sul posto la quale, qualche minuto dopo, ha effettuato un sopralluogo, trovando il sito completamente libero. È incredibilmente strano. Non ho idea di cosa possa essere stato, ma non ho dormito il resto della notte…”.

 

 

Redazione

Redazione

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che, come noi, vogliono crescere senza però abbandonare il
sorriso e la capacità di sognare.

Satyrnet.it vuole aiutare tutti gli appassionati che si definiscono "NERD"
a comunicare le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il
vostro contenuto per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it !
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti