Satyrnet.it

La serie animata “fan” di Indiana Jones

0

Mi Fa Sol Do, Re Mi Fa, Sol La Si Fa, La Si Do Re Mi… Provate a canticchiare queste note e il vostro cuore si riscalderà nel vivido ricordo di una leggenda che tutti amiamo. La celebre melodia composta da John Williams ci porta alla mente avventure nella giungla, duelli contro nazisti enormi e cattivi, fughe improbabili da massi rotolanti, scavi archeologici densi di mistero. Ben tornato Indiana Jones. Come tutti noi buoni nerd già sappiamo (e non nascondiamo una preoccupazione sottesa) il 19 Luglio 2019, queste celebri note risuoneranno al cinema con il quinto capitolo della saga dedicata all’archeologo più famoso del mondo, pellicola diretta dall’inossidabile Steven Spielberg e dall’immortale Harrison Ford.

Ma se non volete aspettare 3 anni, ecco il trailer di una serie animata (che probabilmente non uscirà mai!) creata da un vero fan di Indy, l’animatore Patrick Schoenmaker, olandese, già collaboratore per la stessa Lucasfilm,  Sesame Street e Acme Archives. Ci sono voluti ben 5 anni di lavoro per realizzare questo breve ed epico filmato in cui troveremo, oltre che ovviamente Indiana Jones anche l’eterna fidanzata Marion Ravenwood, Short Round e il leggendario Marcus Brody.

 

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti