Satyrnet.it

Menu

La Riscossa della Nintendo Switch

Dopo la sconfitta di Nintendo riguardo alla sua precedente console Wii U, ora ritorna più forte di prima, con un gioiellino tecnologico pieno di magia dal nome di Nintendo Switch. Questa console già per le sue dimensioni molto contenute rapportate al suo schermo, non mi garantivano una grande fiducia, però mi sono ricreduto su tutti i punti. Durante questa gen PS4/Xbox One, Nintendo Switch al di fuori della potenza, ci sta regalando tante emozioni per le sue bellissime esclusive, con tutti i Mario, i Zelda, la remastered di Donkey Kong e tante esclusive uscite solo su questa console che sta galoppando al massimo garantendo emozioni e tanta voglia di giocare.

Ad esempio ho provato come primo titolo su questa console: Super Mario Odyssey, un titolo platform bellissimo nel suo genere. Ci ho passato tante di quelle ore in portatile e in doc e in doc il full hd è uno spettacolo visivo con i frame molto stabili. Se guardate la vostra Nintendo Switch nella vostra doc mentre giocate, non vi sembra che state usando questa console nella vostra tv, perchè ha potenza da vendere per le sue esclusive ottimizzate molto bene.

Questa console la consiglio a chi ha voglia di giocare a qualsiasi gioco, perchè rende bene anche con i titoli multipiattaforma e a differenza del parco titoli riguardo al gen precedente Wii U, Nintendo Switch ha un parco giochi esplosivo paragonato alla fantastica riuscita delle console portatili della serie Nintendo 3DS.

Avete voglia di giocare a letto, sulla tv, sdraiati per terra, seduti, o volete poggiarla sul tavolo e giocare a due in portatile, con Nintendo Switch potete giocare come e dove volete e anche con soli due Joycon si può giocare in multiplayer e il divertimento è assicurato!

I joycon anche se per il loro prezzo, sono molto belli e invogliano al giocatore di giocare con stili diversi, staccati con il laccetto, collegati nell’apposita base che esce nel bundle della console o liberi grazie anche ai sensori di movimento. Quindi con la Nintendo Switch non si ha limite a nulla, un parco titoli Nintendo, modi di giocare come e dove si vuole, esclusive fatte benissimo in full hd per tutti i gusti e di tutte le età e per chi non apprezza molto le esclusive Nintendo ci sono tanti multipattaforma che girano veramente bene su questa console ad esempio Doom, titolo che in portatile è uno spasso oppure un Assassin’s Creed, oppure un Final Fantasy e tanti ma tanti altri titoli ancora da provare su questa piccole, fantastica console.

Il prezzo di solito non scende più di tanto e vi consiglio di provare questa esperienza se non l’avete ancora provata. Divertimento assicurato e consiglio di aggiungere una micro sd di almeno 128gb per scaricare i vostri giochi preferiti in sconto che trovate sul Nintendo Eshop da portare sempre con voi.

Arrivata nuova e imballo in condizioni perfette, consigliata.
*Ludevil*

Luigi Apolito
Seguimi
Latest posts by Luigi Apolito (see all)

Categories:   Gaming

Comments

 

 

No, thanks!