Satyrnet.it

La PlayStation LEGO

Il Tiktoker Anthony John Clarke, modificando una vecchia PlayStation è  riuscito a realizzarne una completamente personalizzata utilizzando dei mattoncini LEGO. Il tutto, ovviamente, è stato documentato attraverso TikTok, quindi a partire dal ritrovamento della console fino al suo smantellamento alfine di ricavare i pezzi elettronici utili a costruire la sua LEGOStation.

Una volta rimosso il case ha provveduto a sistemare i componenti interni e ricoprire il tutto con un case molto particolare. Utilizzando i pezzi LEGO e cercando di mantenere intatte le funzionalità del case originali, come i tasti e l’alloggiamento dei cavi, è riuscito a realizzare una parte della console che, anche se al momento è incompleta è comunque funzionante. Il progetto, infatti, è ancora in progress e verrà completato con l’aggiunta di altri mattoncini.

Brick Fanatics

Maria Merola

Maria Merola

Laureata in Beni Culturali, lavora nel campo del marketing e degli eventi. Ama Star Wars, il cosplay e tutto ciò che riguarda il mondo del fantastico, come rifugio dalla realtà quotidiana. In particolare è l'autrice del blog "La Terra in Mezzo" dedicato ai miti e alle leggende del suo Molise.

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti per: Satyrnet

* = campo richiesto!

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti

[mc4wp_form id=”119273″]