Satyrnet.it

La Notte Nera 2022 – Lo Sfogo!

La Notte Nera 2022 – Lo Sfogo, l’appuntamento più magico  dell’estate Padovana torna sabato 23 Luglio 2022 al Parco della Musica (loc. Stanga, in via Del Pescarotto) in tutta la sua Oscurità. “Notte Nera” è un evento di Fiera del Mistero, una realtà che nasce nel 2016 da un’idea di un gruppo di amici appassionati di occultismo, spiritismo ed arti gotiche. Fiera del Mistero è una fiera che unisce  magia alla cultura e al mood dell’ universo dark & goth. Si esprime con esposizioni creative, arti magiche, didattica interattiva, conferenze, musiche, spettacoli ed altri intrattenimenti legati a tutto ciò che è mistero. Caratteristica principale degli eventi è il dresscode obbligatorio per poter seguire la manifestazione: è ùpossibile partecipare alla manifestazione indossando un abbigliamento a tema “notte del giudizio” oppure dakr, gotico, metal, horror e fantasy.

La Notte Nera 2022 – Lo Sfogo è la notte in cui tutto il divertimento è permesso! Quest’anno le ambientazioni e le animazioni saranno ispirate al celebre film horror “La Notte del Giudizio”. Ad accompagnare la serata ci sarà il concerto Live dei Nanowar of Steel, parody comedy metal band e a seguire DJ Roots. Apertura dei cancelli a partire dalle ore 19.30, costo biglietto 10 euro, bambini fino a 7 anni gratis. 

Per tutta la notte potrete trovare:

  • espositori a tema mistero – esoterismo – magia – misticismo – horror – fantasy – moda dark/goth/fetish/steampunk – benessere dell’anima
  • professionisti dell’occulto provenienti da tutta Italia, cartomanzia, tarologia, astrologia, lettura delle rune e della mano
  • conferenze-spettacolo con ospiti d’eccezione legati al mondo del Mistero e del Paranormale
  • oltre 10 fotografi accreditati
  • spettacolo con i Vampiri di Dexter Hall, figuranti horror e magie con il fuoco a cura del gruppo Firetales
  • birra, pizza e ippocrasso

 

 
Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!