Satyrnet.it

La Notte delle Streghe a San Giovanni in Marignano

Dopo due anni di assenza, torniamo alle “Radici della magia” con La Notte delle Streghe: l’appuntamento è a San Giovanni in Marignano dal 23 al 26 giugno 2022 con  artisti, spettacoli, storie di erbe magiche e tantissime sorprese. Come sempre, l’evento è gratuito.
 
La Notte delle Streghe torna con una nuova edizione che celebra i valori e le tradizioni con cui è stata anticamente concepita: festeggiare l’estate che ritorna, il bel tempo che rende ricco il raccolto e gli elementi naturali. E ritrovarsi insieme, condividere storie ed esperienze, divertirsi con l’arte e gli spettacoli, perdersi nella bellezza del paese, tutte cose che ci sono mancate da morire.
 
“… da qui nasce il concept di questa edizione: “Le Radici della magia”. Le radici ci tengono a contatto con la terra e la natura, con chi siamo e da dove veniamo; in senso più ampio sono un legame con il passato e con il concetto di inizio, di origine. Riportiamo così alla luce la storia di questo evento e ne raccontiamo l’essenza mistica e speranzosa. E ci aggrappiamo alla magia di questa festa, più forte di ogni avversità. Allora torniamo, finalmente, a festeggiare la Notte delle Streghe”.
 
Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti