Satyrnet.it

La calda estate J-POP arriva al culmine con Super Hxeros

La terra è sotto scacco di una minaccia di alieni parassiti che vogliono privare la razza umana dell’energia erotica e portarla
all’estinzione.

“Un mostro è improvvisamente apparso nella città. Questi esseri
chiamati Kiseichu, apparsi per la prima volta cinque anni fa,
hanno gettato la città nel caos…”

Dalla rivista Jump Square di Shueisha il 26 agosto arriva in Italia la serie ecchi, Super HxEros 1, di Ryouma Kitada! il primo volume sarà accompagnato da un sexy gadget, un magnete in edizione limitata.

Una sconosciuta razza aliena sta invadendo la terra: vengono chiamati Kiseichu e cercano quella che negli esseri umani accende l’eros, detta anche energia h, nel tentativo di far estinguere l’uomo. Per salvare l’umanità da questa minaccia, il liceale Retto Enjo si unisce al team di HxEros, insieme ad altre quattro bellissime e agguerritissime ragazze delle scuole superiori: come suggerisce il loro nome, convertono l’eros in energia H e si battono giorno e notte contro i Kiseichu.

Entrerà a far parte della squadra anche un’amica d’infanzia di Retto, Kirara Hoshino, suo primo amore… Kirara, scostante e riservata, cerca di tenere a distanza i compagni di classe, soprattutto Retto, che scoprirà solo in seguito il motivo dell’allontanamento.

Hoshino infatti è cambiata proprio a causa dei mostruosi Kiseichu, per i quali interromperà ogni contatto, anche indiretto,con i ragazzi della sua età.L’appassionante e sexy serie, divenuto già un fortunato anime, sarà disponibile dal 26 agosto in libreria, fumetteria e tutti gli store online insieme a un sexy magnete a forma di mutandina dedicato alla protagonista.

Super Hxeros 1 di Ryouma Kitada
Formato – 12,4×18 – bross. con sovracc.
Pagine – 200, b/n
Prezzo – 6,50 €
Bimestrale

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!