Satyrnet.it

Menu

Kingdom Under Fire: Circle of Doom

 Image

Microsoft celebra l’entrata in fase Gold dell’esclusivo gioco per Xbox 360 e annuncia la possibilità di creare siti dei fan

 

 

Preparati a bandire il Male dall’Era della Luce: “Kingdom Under Fire: Circle of Doom” entra in fase Gold!  

Microsoft e BLUESIDE Inc. hanno annunciato oggi che “Kingdom Under Fire: Circle of Doom”, l’ultimo capitolo di questa serie acclamata dalla critica, è entrato in produzione. Per prepararsi a questo straordinario viaggio, è possibile scaricare dall’indirizzo www.xbox.com/KUFCOD un set di risorse dedicate al gioco, utilizzabili per creare siti dei fan. È anche possibile visitare l’indirizzo www.kufcod.com per trovare notizie, funzionalità e aggiornamenti su “KUF: CoD” dal team di BLUESIDE.

Allontanandosi dalla formula dei giochi di strategia in tempo reale che caratterizzava i precedenti capitoli della serie “Kingdom Under Fire”, “Kingdom Under Fire: Circle of Doom” è un titolo RPG (Role Playing Game) d’azione che sfrutta appieno la potenza di elaborazione di Xbox 360 per creare una rivoluzionaria esperienza di gioco. I giocatori potranno esplorare mappe molto vaste e generate in modo casuale combattendo creature mostruose assetate di sangue che attaccano da ogni direzione. Con il progredire del gioco, i sei eroi troveranno modi sempre più avanzati e spettacolari di sconfiggere i nemici utilizzando nuove armi e abilità mentre affrontano sei livelli molto diversificati. I giocatori potranno inoltre interagire tra loro grazie a una completa esperienza multiplayer e a una modalità cooperativa fino a quattro utenti su Xbox LIVE Gold.

Realizzato dalle menti creative di BLUESIDE Inc., “KUF: CoD” offre sia agli appassionati che ai nuovi giocatori un capitolo completamente nuovo nell’universo di “KUF”. Per le informazioni più aggiornate sui personaggi di “KUF: CoD”, incluse abilità esclusive, storie e molto altro, visitare l’indirizzo: http://edelmanadmin.psni.com/public/Kingdom%20Under%20Fire:%20Circle%20of%20Doom/.

Questa URL è riservata esclusivamente alla stampa, tuttavia è possibile scaricare e pubblicare le risorse sul proprio sito.

 ”KUF: CoD” sarà disponibile nei negozi dal 1° febbraio ad un prezzo di vendita consigliato di € 54,99.

admin
Latest posts by admin (see all)

Categories:   Gaming

Comments

 

 

No, thanks!