Satyrnet.it

Kingdom Hearts sbarca su Disney+?

Dopo alcune voci adesso arriva anche la conferma: verrà realizzata una serie TV di Kingdom Hearts e verrà distribuita da Disney+. A dare la conferma sono stati proprio due insider motlo affidabili su Twitter, rispettivamente di Disney e Marvel. Ecco qui i loro post su Twitter:

Come potete vedere non viene lasciato moltissimo spazio a varie interpretazioni, la serie si farà assolutamente. Per ora sappiamo solamente che sarà una serie animata e ritroveremo i doppiatori originali dei videogiochi. Ancora non si hanno notizie sulla trama, potrebbe essere un reboot o anche qualcosa di completamente nuovo, pur restando fedele ai prodotti già usciti, avendo un ruolo come da raccordo tra la serie di Tetsuya Nomura e i capitoli invece nuovi di questa saga. Cosa vi aspettate voi?

Damiano Lollobrigida

Damiano Lollobrigida

Mi chiamo Damiano Lollobrigida, sono nato il 23 Maggio 2000 ed abito a Spinaceto, a Roma Sud. Ho frequentato il liceo scientifico Ettore Majorana per 4 anni. Sono sempre stato un appassionato di guerre stellari, ma il mio amore per la saga è scoppiato definitivamente nel 2015 dopo aver visto Il Risveglio della Forza. In ambito nerd ho scritto articoli per guerrestellari.net, nel restante tempo libero praticavo invece basket, ma essendomi ora fisicamente impossibile ho smesso, ormai definitivamente da gennaio 2019.

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti