Satyrnet.it

Kingdom Force

Kingdom Force segue le avventure di una squadra di cinque intrepidi animali eroi, pronti a combattere con tutte le loro forze per salvare i loro Regni, le numerose specie che li abitano e il mondo intero: il lupo Lukas, il ghepardo Jabari, l’orso polare Norvyn, il tasso T.J. e la gorilla Dalia.

Capitanata dall‘intrepido lupo Lukas, questa squadra di eroici animali è dotata di mezzi di ultima generazione: grazie al loro gigantesco robot di salvataggio, Alpha Mech, i cinque protagonisti riescono a combattere come un’unica entità, contrastando i disastri ambientali e prendendosi cura dei Regni a cui appartengono.

L’universo di Kingdom Force è infatti composto da 5 Regni distinti: il Regno delle Pianure, un’ampia prateria popolata dai felini, il Regno dei Canyon, un deserto di rocce abitato dai tassi, il Regno del Ghiaccio, situato a nord e occupato dagli orsi, il Regno della Giungla, l’intricata foresta pluviale delle scimmie, e il Regno della Foresta, il luogo verde e rigoglioso dove vivono i lupi. Vi è poi la città di Anopolis, autentico trionfo di tecnologia e architettura: qui, nella torre principale, si trova il cuore di Kingdom Force, dove gli animali si riuniscono per migliorare la vita di tutti gli abitanti dei Regni. All’ultimo piano dell’edificio è situato il quartier generale, dove i leader dei 5 Regni si riuniscono per discutere le sorti del loro mondo.

L’arma principale dei Kingdom Force è l’imponente Alpha Mech: con un peso di quasi 50 tonnellate, questo robot è potenza allo stato puro. Al grido di “Forza di squadra, insieme!”, i cinque veicoli del team si trasformano e uniscono in questo enorme robot di salvataggio, combinando nella macchina tutti i punti di forza dei cinque eroi animali.

La squadra dovrà affrontare numerosi nemici, capitanati dal perfido e geniale Dr. Scratch, avido fondatore delle Sabre Industries, pronto a sgominare chiunque si frapponga tra lui e i suoi malvagi obiettivi. Ad aiutarlo ci saranno la volpe Envie, ladra agile e abilissima, l’astuta scimmia Jalopi, intelligente e impulsiva, e il tasso del miele Max Volume, amante della musica metal e dei luoghi malfamati.

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti