Satyrnet.it

Menu

Kimi Wa Natsu no Naka per Star Comics

Star Comics lancia  con grande entusiasmo, durante la sua quotidiana ultima diretta #StarACasa,  l’arrivo in Italia di Kimi Wa Natsu no Naka e del suo squele Kimi to Natsu no Naka  di Furuya Nagisa.

Un’amicizia nata tra i banchi di scuola che ben presto si trasformerà in una romantica e tenera storia d’amore tra due ragazzi. Siete curiosi di scoprire come si evolverà la storia tra Chiharu e Wataru, i due protagonisti? Allora continuate a seguirci per maggiori dettagli sulla data di uscita!

 

In Kimi Wa Natsu no Naka, Chiharu e Wataru sono due studenti liceali che hanno in comune la stessa passione: il cinema. Condividendo l’interesse per i film, diventano subito amici, ma dopo l’inaspettata dichiarazione di Chiharu e l’arrivo dell’estate qualcosa sembra cambiare nel loro rapporto… Cosa significa amare qualcuno? Anche nella realtà possiamo aspettarci il lieto fine dei film? Scopritelo in questa dolce storia d’amore, travolgente e brillante come il cielo azzurro d’estate.

 

In Kimi to Natsu no Naka continua la romantica storia di Chiharu e Wataru. Ora che frequentano università diverse e non possono vedersi spesso come al solito, come si evolverà il loro rapporto? Un’altra calda estate sta per cominciare…

Enrico Ruocco

Categories:   AULAMANGA, Books + Comics

Comments

 

 

No, thanks!