Satyrnet.it

Chi è Francesca, in arte Kicka Cosplay?

Francesca, in arte Kicka, è una ragazza italiana amante dei videogame,anime e manga, che ha iniziato a fare cosplay nel novembre 2009. Con la voglia e la passione di immergersi in questo nuovo mondo ha cominciato a imparare a cucire e a lavorare vari materiali come il forex/foam/legno/worbla per costruire i suoi lavori, scoprendo così la sua passione per la realizzazione di accessori. Per lei il cosplay non è solo un passatempo ma anche un modo per mettersi sempre alla prova. Tra i vari riconoscimenti più importanti ricordiamo: Lucca comics (5 vittorie), Rimini Comix, selezioni Yamato cup e Cosplay World Master.

Ha gareggiato anche in Portogallo come rappresentante italiana alla Yamato Cup, e ha presenziato come ospite cosplayer alle finali europee del gioco Hearthstone in Spagna e di altre fiere estere in Spagna, Bulgaria, Monaco.

Per conoscere il talento di Kicka Cosplay vi invitiamo a visitare i suoi profili ufficiali: Facebook, Instagram, Tik Tok, Ko-Fi, TwitterYoutube.

Redazione

Redazione

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che, come noi, vogliono crescere senza però abbandonare il
sorriso e la capacità di sognare.

Satyrnet.it vuole aiutare tutti gli appassionati che si definiscono "NERD"
a comunicare le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il
vostro contenuto per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it !
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti per: Satyrnet

* = campo richiesto!

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti

[mc4wp_form id=”119273″]