Satyrnet.it

Kero: partita completa in un mondo post apocalittico, la sfida tra Claudia e Lo Chef

Pronti con il nuovo GamePlay settimanale dedicato al post apocalittico? Questa volta Claudia e Lo Chef si sfideranno a suon di dadi e “Kero”sene per la supremazia dei territori inesplorati. Kero vi permetterà di esplorare un mondo post-apocalittico conteso tra una serie di clan che cercando di stabilire una serie di piccole basi operative in cui sopravvivere, spesso si trovano in contrasto l’uno con l’altro.

Al comando di uno di questi clan dovrete riuscire a gestire al meglio il vostro kerosene per inviare il vostro mezzo di trasporto in giro per i territori con l’obiettivo di raccogliere risorse e consentire ai vostri esploratori di spostarsi più agevolmente. Potrete inoltre reclamare per voi i territori, migliorare la vostra base e commerciare con una pacifica tribù di Tuareg che si aggira nelle vicinanze. Il clan che saprà meglio bilanciare rischi ed opportunità avrà l’occasione di venire proclamato dominatore indiscusso del territorio.

Ideato da Prospero Hall per 2 giocatori, Kero si conferma un titolo semplice e divertente allo stesso tempo, adatto veramente a tutti.

Capitoli del video:

  • 00:00 Introduzione e piccolo tutorial
  • 03:51 Inizio Gameplay
  • 20:46 prima carta Conquista
  • 37:46 seconda carta Conquista
  • 51:15 terza carta conquista e fine partita
  • 52:10 Conteggio dei Punti
  • 57:30 Riepilogo e Saluti

Se il video ti è piaciuto non dimenticare di iscriverti e inserire un bel like e lasciare un commento, se ti va Abbonati al Canale per aiutare Lo Chef a crescere e potare contenuti sempre più interessanti

Lo Chef Ludico

Lo Chef Ludico

Angelo Minestrini è noto come "Lo Chef Ludico", Perugino d.o.c. classe '69, vive a Roma dove lavora come capo Gastronomo; Nerd senza ritegno appassionato di videogiochi, musica anni '80 e retrowave, serie tv e cinema. Da tempi immemori coltiva una grande passione per i giochi da tavolo che ora condivide nel suo canale come Youtuber, Blogger e da qualche anno anche come Game Designer. La sua missione è una divulgazione ludica espressa con lo stesso spirito e voglia di divertirsi di quando era ragazzino, con tanta semplicità ed autoironia. Il suo motto "il gioco ci mantiene giovani, sa regalare emozioni ed è come un buon piatto casereccio, se lo consumi con gli amici ha più gusto".
Segui il canale su
https://www.youtube.com/c/LoChefLudico

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti per: Satyrnet

* = campo richiesto!

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti

[mc4wp_form id=”119273″]