Satyrnet.it

Menu

Ken il Guerriero edizione EXA

Il maestro di Hokuto torna ai suoi fan più fedeli con la sua trilogia proposta per la prima volta in un’ EDIZIONE COMPLETA, INEDITA, SENZA CENSURE e MAI VISTA in TV per DUE ORE E MEZZO DI PURA AZIONE. Tre emozionanti storie (La città stregata – La tecnica proibita – Quando un uomo si fa carica della tristezza) in cui Kenshiro si trova ad affrontare feroci battaglie combattute, come sempre, con le più strabilianti arti marziali.
 

Ken Il Guerriero – La Trilogia sarà distribuita in 2 diverse versioni:


– noleggio a partire da aprile. Per la prima volta ed in esclusiva per il rental, la Trilogia di Ken Il Guerriero sarà compresa in un unico DVD.
– vendita a partire da maggio in un esclusivo cofanetto da collezione da 3 DVD + EXTRA + poster in regalo.


Per la promozione del titolo EXA Cinema ha realizzato espositori dedicati e flyer. Trama: Dopo l’apocalisse nucleare il mondo precipita nel caos più totale. In un pianeta su cui i mari di sabbia si allargano a perdita d’occhio, la violenza chiama altra violenza, tanto che solo i più forti sopravvivono abbastanza da vedere ogni mattina una nuova alba. Proprio su questo pianeta perduto, per anni si sono scontrati in titaniche battaglie i rappresentanti delle più antiche scuole di arti marziali fino a quando uno solo di essi è rimasto in vita: Kenshiro, successore della Divina Scuola di Hokuto che sarà di nuovo chiamato dal destino a ergersi a difesa dei più deboli e a liberare dalla morsa oppressiva del tiranno Sanga e del suo successore, il freddo e ambizioso figlio Senji… il villaggio di Libertà.

admin

Categories:   Dal vecchio sito

Comments

 

 

No, thanks!