Satyrnet.it

Kaze and the Wild Masks

Kaze and the Wild Masks, il platform ispirato ai classici degli anni ’90, è adesso disponibile su Nintendo Switch, PS4, Xbox One, Steam e Stadia. Con Kaze and the Wild Masks partirai per un viaggio nelle Isole di Cristallo in pieno stile platform anni ’90. Gioca nei panni di Kaze e salva il tuo amico Hogo da una maledizione che sta diffondendo il caos nelle isole. Affronta vegetali arrabbiati invocando i poteri delle maschere selvagge. Balza come una tigre feroce, librati nel cielo come un’aquila, scatta tenacemente come una lucertola e domina i mari come uno squalo.Negli anni ’90 molti bambini, ossessionati dal Super Nintendo e dal Sega Genesis, hanno passato ore a giocare a giochi come Donkey Kong Country 2 e Super Mario World. Gli sviluppatori di PixelHive non fanno eccezione. Sognavano di poter un giorno creare un proprio platform. Disegnando un personaggio originale simile a Kaze nel 1991 o ricreando delle melodie orecchiabili, fantasticavano su quello che un giorno sarebbe diventato Kaze and the Wild Masks. PixelHive è riuscita a trasformare il loro sogno d’infanzia in un platform acclamato dalla critica.

Andre Schaan, fondatore dello studio di sviluppo PixelHive, non potrebbe essere più orgoglioso:

“Oggi un sogno diventa realtà. Per noi di PixelHive significa molto vedere come l’idea che abbiamo a lungo accarezzato sia diventata un vero platform a cui potrà giocare chiunque in tutto il mondo!”

Per festeggiare il lancio, SOEDESCO ha rilasciato un nuovo trailer live-action che evidenzia la classica azione a scorrimento orizzontale del platform in un ambiente amichevole. Anche se il feroce coniglio Kaze è il protagonista del gioco, a rubare la scena nel trailer è un vero coniglio. L’uscita della versione fisica su Nintendo Switch, PS4 e Xbox One avverrà il 25 maggio 2021.

 

Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.
Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it!
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti