Satyrnet.it

Kandyse McClure al Torino Comics!

rogue one

Kandyse McClure, già ospite del Battlestar Galactica Italian Club alla Galacticon Four, tornerà per la felicità di tutti gli appassionati il 16 e 17 Aprile presso lo stand dell’associazione al Torino Comics e, oltre alla sua consueta presenza sul palco dell’OVAL, sarà a disposizione di tutti i fan per fotografie e autografi.Sarà un’ottima occasione per rinnovare la vostra iscrizione al club, rispolverare la vostra divisa coloniale e rivedere dal vivo una splendida e bravissima attrice come Kandyse. [Qui le foto della manifestazione Galacticon Four].

Kandyse McClure è un’attrice sudafricana, naturalizzata canadese e ha debbuttato nel 1999, con il film per la televisione In a Class of His Own. Nel 2000 interpretò il ruolo di una commessa nel film d’azione Romeo deve morire, diretto da Andrzej Bartkowiak. Lo stesso anno interpretò il ruolo di Katherine Ann ‘Kat’ Cabot in ventidue episodi della serie televisiva Horizon. Nel 2002 interpretò due episodi della seconda stagione di Dark Angel, serie televisiva di fantascienza ideata e prodotta da James Cameron. Nel 2003 interpretò il ruolo della Sottoufficiale Anastasia “Dee” Dualla nella miniserie televisiva Battlestar Galactica, ruolo ripreso nel 2007, nel film per la televisione Battlestar Galactica: Razor, e in 54 episodi della serie Battlestar Galactica, dal 2004 al 2009. Grazie a questo ruolo si aggiudicò nel 2005 il Peabody Award. Nel 2010 è tra i protagonisti della serie tv Persons Unknown, prodotta da Fox e co-prodotta dalla messicana Televisa e dall’italiana RAI. Appare, poi, in due puntate della seconda serie tv Alphas (episodi 9 10) e nella serie televisiva Hemlock Grove (2013).

Battlestar Galactica Italian Club dal 2006 promuove il mondo di Battlestar Galactica attraverso la partecipazione a eventi e convention in Italia e in Europa. Vi aspettano sfilate in uniforme, merchandise esclusivo, costuming e prop, videoteca, cdteca, sconti nei negozi convenzionati, simpatia e tanto divertimento! Il fan club è gestito dall’associazione culturale USS Arecibo, nata come fan club di Star Trek, per poi evolversi e divenire una realtà che gestisce più fan club. L’obiettivo è quello di divulgare la fantascienza sotto tutte le sue forme, in particolare le serie televisive. http://battlestargalactica.it/

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti