Satyrnet.it

Kamasmart

kasma

Kamasmart è il primo e unico manuale al mondo per consumare l’amore nella vostra piccola macchina a due posti! Un fumetto unico al mondo! 15 posizioni sessuali, illustrate e descritte, da fare nella vostra due posti. In tutte le librerie, fumetterie e Amazon! Con Kamasmart , le dimensioni non contano!

Lorenzo Coltellacci, classe, 1992, è un giovane romano pluritatuato. Negli anni del liceo ha scoperto una enorme passione per la letteratura e la scrittura, cosa che l’ha portato a pubblicare i suoi primi racconti in antologie nazionali e successivamente un romanzo e una raccolta di racconti da solista con la piccola editrice sanremese Leucotea (NEP). Nel 2014 si è laureato alla facoltà di Lingue a Roma Tre e subito dopo ha iniziato la specialistica alla Sapienza, buttandosi sul ramo della Cooperazione internazionale. Kamasmart è frutto della sua fantasia e della sua penna.

Guido Astolfi, classe 1992, “romano de Roma”, nato nel cuore della Garbatella. Il disegno ha sempre fatto parte di lui, sin da quando ha iniziato per strada coi graffiti. Nel 2014 si laurea allo IED, perfezionando la sua arte, e l’anno successivo lo trascorre interamente nella fredda ma festaiola Milano, frequentando il MiMaster di illustrazione che gli permette di iniziare a mettere le sue doti grafiche a disposizione di riviste e locali. KAMASMART, suo fumetto d’esordio, lo vede in splendida forma ai disegni.

http://www.kamasmart.com 

https://media.giphy.com/media/d2YZBvYfmXpntRBe/giphy.gif

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti