Satyrnet.it

Chi è Kaggi Cosplay?

Kaggi Cosplay è un talentuoso cosplayer dal 2009, modellatore 3d e fotografo. Nel corso degli anni ha interpretato molti personaggi tra cui Link da the Legend of Zelda, Leon da Resident Evil e Dante da Devil May Cry. Il creativo è specializzato nella creazione di prop e accessori, la maggior parte dei suoi cosplay sono fatti a mano da lui stesso o da prop maker fidati.

Ha iniziato il suo percorso come cosplayer nel lontano 2009 e nel corso degli anni ha partecipato a numerose gare cosplay e conto in totale 32 vittorie tra cui l’Ecg 2014 a Lucca Comics. Nel cosplay segue sempre il cuore e tutti i personaggi che interpreta hanno un grande valore per lui.

Secondo Kaggi, il cosplay è sinonimo di divertimento:

“…interpretate i vostri personaggi da soli o con amici ma divertitevi sempre e inseguite i vostri sogni sia nel campo cosplay che nella vita, come dice zack fair “Embrace your dreams…. if you want to be a hero… You need to have dreams”.

 

Redazione

Redazione

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che, come noi, vogliono crescere senza però abbandonare il
sorriso e la capacità di sognare.

Satyrnet.it vuole aiutare tutti gli appassionati che si definiscono "NERD"
a comunicare le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il
vostro contenuto per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it !
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti