Satyrnet.it

A Bologna, il K-Pop Winter Camp: 22 gennaio 2023

Il prossimo 22 gennaio 2023, K-Pop Show Time, l’associazione organizzatrice di contest ed eventi dedicati al K-Pop e alla Corea del Sud in Italia, organizza la nuova edizione del “K-Pop Winter Camp” presso l’Ex Bocciofila Pontelungo, Giardino Farpi Vignoli in via Agucchi a Bologna, BO.

Un evento davvero interessante per tutti gli amanti del fenomeno musicale koreano: ritorna dunque non dei format più amati dell’associazione nella sua edizione invernale, sempre nella fantastica location di Pontelungo ma, questa volta, nella zona al chiuso, ristrutturata e tirata a lucido per poterci divertire al caldo! Ovviamente (scelta facoltativa) è gradita la partecipazione con abiti ispirati agli outfits dei propri idol preferiti così sfoggiarli in pista!

L’evento è il primo showcase k-pop dedicato ai dancer italiani: sarà infatti possibile esibirsi in modo totalmente gratuito sul palco con le proprire coreografie, con interviste e giochi a crew e ballerini. Inoltre, visto il successo avuto nelle precedenti edizioni, K-Pop Show Time riproporrà il talk con il pubblico sulle unpopular opinion riguardo il k-pop e la Corea.

Inoltre questa iniziativa è dedicata a tutti i creativi e i collezionisti che avranno la possibilità di avere uno spazio gratuito in cui presentare le proprie stampe e  gadget, unitamente ad uno spazio dedicato ai piccoli shop che proporranno i loro prodotti handmade! In particolare, per tutti i fan, sarà possibile vedere e scambiare le proprie “memorabilia” e photocards.

L’appuntamento è dunque il 22 gennaio a all’Ex Bocciofila Pontelungo; per info: instagram.com/kst.kpopshowtime.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!