Satyrnet.it

JustWatch aggiunge la guida allo streaming per LoL

JustWatch ha lanciato la guida allo streaming per League of Legends, che ne semplifica così la ricerca e nella lingua preferita dal singolo spettatore, giusto in tempo per le finali dei Mondiali.

Ciò significa che i fan non devono più passare il loro tempo a sfogliare un elenco infinito di stream su Twitch o YouTube prima di poter godersi l’evento. Nelle prossime settimane verranno lanciate anche le guide di streaming per Dota 2, CS:GO e Valorant, semplificando anche la vita di tutti i fan dell’eSport. 

Qui troverete la guida: justwatch.com/it/league-of-legends

La finale dei Mondiali ha attirato 4 volte più spettatori rispetto alle finali NBA del 2022 e MLB World Series del 2021.

Si prevede che la finale del mondo attirerà circa 118 milioni di spettatori nel 2022, il che supererebbe la gara decisiva della F1 2021 ad Abu Dhabi. È senza dubbio uno sport da non sottovalutare.

Maria Merola

Maria Merola

Laureata in Beni Culturali, lavora nel campo del marketing e degli eventi. Ama Star Wars, il cosplay e tutto ciò che riguarda il mondo del fantastico, come rifugio dalla realtà quotidiana. In particolare è l'autrice del blog "La Terra in Mezzo" dedicato ai miti e alle leggende del suo Molise.

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti per: Satyrnet

* = campo richiesto!

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti

[mc4wp_form id=”119273″]