Satyrnet.it

Jurassic World: La leggenda di Isla Nublar

Torna in Prima TV Free un’avventura cominciata 65 milioni di anni fa, ambientata nel parco più famoso e amato di sempre: Jurassic World: La leggenda di Isla Nublar, la nuova serie dell’universo Lego® ispirata all’omonima saga cinematografica, vi dà appuntamento con i nuovi episodi in Prima TV Free su Boing (canale 40 del DTT) a partire dal 20 luglio, dal martedì al venerdì, alle ore 20.50.

Ambientata nel 2012, tre anni prima dei fatti narrati nel film “Jurassic World”, la nuova serie  dell’universo Lego® segue le avventure dell’etologo Owen Grady e dell’Assistant Manager delle operazioni del parco, Claire Dearing, che si occupano della gestione di Jurassic World sulla remota Isla Nublar. I due si ritroveranno alle prese con dinosauri in fuga, lavori in corso per ampliare il parco, la gestione di turisti provenienti da ogni parte del mondo, il clima tropicale imprevedibile e un capo impulsivo. Inoltre, Owen e Claire dovranno impedire che il Jurassic World cada in rovina affrontando un misterioso sabotatore che ha legami sorprendenti con il passato del parco, contrastando il suo piano segreto per distruggerlo per sempre.

Dal carattere un po’ ruvido ma dal cuore d’oro, Owen Grady si occupa in particolare dell’addestramento di quattro cuccioli di velociraptor, con cui ha un legame speciale. Più complesso, invece, il suo rapporto con Claire Dearing, donna in carriera ambiziosa e pungente. Entrambi devono gestire le idee folli di Simon Masrani, proprietario del parco, uomo dal carattere volubile e impulsivo, impegnato nella ricerca di una nuova attrazione per Jurassic World che sia in grado di risvegliare l’interesse dei turisti e richiamare nuovi visitatori.

Tra feroci dinosauri, intrighi e i problemi quotidiani del parco, Jurassic World: La leggenda di Isla Nublar vi dà appuntamento con tantissimi nuovi episodi ricchi di azione e divertimento.

BOING (canale 40 del DTT) nasce nel novembre 2004 dalla joint-venture tra RTI Mediaset e WarnerMedia. È il primo canale commerciale free al mondo ad essere dedicato ai bambini e ai ragazzi. Boing offre 24 ore su 24 una programmazione generalista di alta qualità con cartoni animati, film, serie TV e produzioni originali.  Sulla pagina Facebook/ Boing TV e il sito www.Boingtv.it, informazioni sul palinsesto, games, video, concorsi e operazioni speciali. Sulla Boing App – l’applicazione gratuita di Boing disponibile su Android (Google Play), iOS (Apple Store) e App Gallery di Huawei – i bambini possono inoltre guardare il canale lineare e fruire di un catalogo di video ed episodi disponibili on demand – rilasciati anche in lingua originale-, giochi e contenuti esclusivi.

Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.
Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it!
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti