Satyrnet.it

Jurassic World: Il Dominio

Universal Pictures International Italy è orgogliosa di poter annunciare l’uscita nelle sale italiane di Jurassic World: Il Dominio per il prossimo 2 giugno. Il capitolo finale della saga arriverà al cinema per il pubblico italiano una settimana in anticipo rispetto al lancio negli Stati Uniti atteso per il 10 giugno. I fans italiani saranno fra i primi al mondo a poter scoprire le nuove incredibili vicende, vedere i nuovi dinosauri e conoscere i nuovi personaggi al fianco dello storico cast. La data d’uscita punta a una grande apertura che vuole sfruttare anche il giorno di festa nazionale. Universal è fiduciosa che la grande l’attesa per il film e l’urgenza di vederlo subito avrà un impatto immediato nei numeri al box office.

Il film si svolge quattro anni dopo la distruzione di Isla Nublar. I dinosauri ora vivono e cacciano insieme agli umani in tutto il mondo. Questo equilibrio fragile rimodellerà il futuro e determinerà, una volta per tutte, se gli esseri umani rimarranno i predatori dominanti su un pianeta che ora condividono con le creature più temibili della storia.

L’estate in arrivo sarà ricordata come il ponte fra due generazioni legate a Jurassic, pronte a entrare in contatto per la prima volta. Chris Pratt e Bryce Dallas Howard sono affiancati dalla vincitrice del Premio Oscar Laura Dern, Jeff Goldblum e Sam Neill in Jurassic World: Il Dominio, un nuovo capitolo di un’avventura audace e mozzafiato che toccherà tutto il mondo. Il film presenta i nuovi membri del cast: DeWanda Wise (She’s Gotta Have It), il candidato agli Emmy Mamoudou Athie (Archive 81), Dichen Lachman (Agents of S.H.I.E.L.D.), Scott Haze (Minari) e Campbell Scott (The Amazing Spider-Man 2). Il ritorno del Cast include BD Wong nei panni del dottor Henry Wu, Justice Smith nei panni di Franklin Webb, Daniella Pineda nei panni della dottoressa Zia Rodriguez e Omar Sy nei panni di Barry Sembenè.

Jurassic World – Il Dominio è diretto da Colin Trevorrow, che ha portato Jurassic World del 2015 a un record di 1,7 miliardi di dollari al botteghino globale. La sceneggiatura è di Emily Carmichael (Battle at Big Rock) e Colin Trevorrow da una storia di Derek Connolly (Jurassic World) e Trevorrow, basata sui personaggi creati da Michael Crichton. Jurassic World – Il Dominio è prodotto dagli acclamati produttori del franchise Frank Marshall p.g.a. e Patrick Crowley p.g.a., con la produzione esecutiva del leggendario creatore del franchise premio Oscar Steven Spielberg, Alexandra Derbyshire e Colin Trevorrow.

 

Maria Merola

Maria Merola

Laureata in Beni Culturali, lavora nel campo del marketing e degli eventi. Ama Star Wars, il cosplay e tutto ciò che riguarda il mondo del fantastico, come rifugio dalla realtà quotidiana. In particolare è l'autrice del blog "La Terra in Mezzo" dedicato ai miti e alle leggende del suo Molise.

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti