Satyrnet.it

Jumanji sbarca al Chessington World of Avventure

Dopo il successo della nuova attrazione ‘Jumanji-The Adventure’ inaugurata a Gardaland lo scorso aprile, la prima tematizzata Jumanji e ispirata all’omonima serie di Sony Pictures, è ora stato annunciato per il 2023 un intero parco a tema, o meglio un’intera area dedicata, che aprirà i battenti grazie a un accordo tra Columbia Pictures Location Based Entertainment e Merlin Entertainmentsal presso il Chessington World of Adventures Resort nel Regno Unito.

Non si conoscono ancora i dettagli ma il comunicato stampa parla di “giostre selvagge, attrazioni avventurose ed esperienze piene di dramma” –  e, come illustra il concept art, una di quelle cose sarà un’imponente replica del santuario del giaguaro di Jumanji: Welcome to the Jungle.

Sul sito del parco leggiamo queste parole: A Fantastical land is soon to arrive. You’ll need to be brave if you want to survive, seguita da un form da compilare per restare aggiornati sulle novità. Mentre sulla pagina Facebook viene riportato questo: Siamo entusiasti di annunciare finalmente che la prima area a tema JUMANJI al mondo – “World of Jumanji” – aprirà nella primavera del 2023 al Chessington World of Adventures Resort.
Per coloro che pensano di essere abbastanza coraggiosi da entrare nel mondo (di Jumanji ndr), maggiori dettagli sulle giostre, le attrazioni e le esperienze che puoi aspettarti di scoprire nel “Mondo di Jumanji” saranno condivisi nei prossimi mesi.

Non ci resta quindi che aspettare e seguire la pagina ufficiale del parco qui

 

Maria Merola

Maria Merola

Laureata in Beni Culturali, lavora nel campo del marketing e degli eventi. Ama Star Wars, il cosplay e tutto ciò che riguarda il mondo del fantastico, come rifugio dalla realtà quotidiana. In particolare è l'autrice del blog "La Terra in Mezzo" dedicato ai miti e alle leggende del suo Molise.

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti