Satyrnet.it

JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle R

Jonathan Joestar, Jotaro Kujo, DIO, Jolyne Cujoh e tantissimi altri volti celebri delle bizzarre avventure di JoJo si riuniscono in una battaglia che supera le generazioni!Con 50 personaggi giocabili provenienti da tutta la saga, potrete rivivere le battaglie più famose di ogni serie e far interagire per la prima volta eroi di universi differenti!

In questo titolo troverete le modalità All Star Battle, Arcade, Online, Versus, Allenamento e Galleria. La modalità principale, All Star Battle, ospita sia scontri fra i personaggi del gioco originale che combattimenti inediti creati appositamente per All-Star Battle R. Affronterete oltre 100 battaglie con impostazioni e condizioni diverse. Questa modalità offre inoltre costumi speciali per i personaggi e illustrazioni uniche da ammirare nella galleria.

La Demo di JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle R è disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 5  fino al 22 giugno 2022. Questa “Early Access Demo” permetterà ai giocatori, dopo aver scelto uno dei 4 personaggi, di perfezionare le proprie abilità nella modalità Allenamento prima di fronteggiarsi nella modalità Online.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti