Satyrnet.it

Jinx entra nel mondo di Fortnite

Oggi Jinx, popolare campione di League of Legends e personaggio principale di Arcane, la nuova serie animata di LoL, entra nel mondo di Fortnite.

Questa collaborazione tra League of Legends e Fortnite segna la prima apparizione di un campione di LoL in un gioco non Riot. Dal 5 novembre all’01:00 CET, nel negozio oggetti di Fortnite saranno disponibili un gran numero di oggetti a tema Jinx tra cui:

  • Costume Jinx Arcane
  • Piccone distruttore Pow Pow
  • Spray Jinxato
  • Dorso decorativo Scimmia da sogno di Jinx
  • Colonna sonora della lobby Playground (strumentale)
  • Schermata di caricamento Seminare il caos
  • Boom! Schermata di caricamento

Brandon Miao, Responsabile delle esperienze su più prodotti e delle collaborazioni, Riot Experience (XP) di Riot Games: ”Fortnite ha avuto collaborazioni ed esperienze di intrattenimento di alto profilo, sempre con l’obiettivo di offrire ai giocatori contenuti in grado di arricchire la loro esperienza dentro e fuori dal gioco, un impegno che condividiamo e ammiriamo. Speriamo che ai fan piaccia vedere Jinx in Fortnite, uno dei nostri campioni di League of Legends più iconici, per festeggiare l’uscita di Arcane

Per festeggiare l’ingresso di Jinx nel mondo di Fortnite, Riot Games porterà anche alcuni dei suoi giochi (League of Legends PC, Teamfight Tactics, Legends of Runeterra e VALORANT) nell’Epic Games Store”

Steve Allison, vice presidente e direttore generale dell’Epic Games Store: ”Riot Games è uno degli sviluppatori migliori del mondo, e ha creato franchise dell’intrattenimento incredibili. Siamo felici che abbia scelto di collaborare con noi per offrire i suoi titoli a milioni di nuovi giocatori tramite l’Epic Games Store”

Questa è la prima collaborazione tra Epic Games e Riot Games, l’atto più recente dell’evento RiotX Arcane annunciato, un’esperienza di un mese che raggrupperà tutti i suoi prodotti per festeggiare il lancio della prima serie animata di Riot, Arcane

Arcane debutterà in tutto il mondo domenica 7 novembre alle 03:00 CET su Netflix. È la prima serie Netflix a debuttare con il co-streaming esclusivo su Twitch, permettendo ai creatori di contenuti sul servizio di trasmettere le proprie reazioni mentre guardano il primo episodio insieme alla loro community. Nella prima serie TV basata sull’universo di League of Legends, la storia racconterà le origini di due campioni iconici di League of Legends e del potere che li dividerà

Maria Merola

Maria Merola

Laureata in Beni Culturali, lavora nel campo del marketing e degli eventi. Ama Star Wars, il cosplay e tutto ciò che riguarda il mondo del fantastico, come rifugio dalla realtà quotidiana. In particolare è l'autrice del blog "La Terra in Mezzo" dedicato ai miti e alle leggende del suo Molise.

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti