Satyrnet.it

Jimmy Bobo – Bullet to the Head

Jimmy Bobo – Bullet to the Head, distribuito da Buena Vista International, è un action movie diretto dal regista di culto Walter Hill (I guerrieri della notte, 48 ore, Strade di fuoco, Geronimo), interpretato da Sylvester Stallone. Il film è la trasposizione cinematografica di Du plomb dans la tête, fumetto creato da Alexis Nolent, meglio conosciuto con lo pseudonimo di Matz. In Jimmy Bobo, indiscusso protagonista del film, Sylvester Stallone combina la simpatia di Rocky e la spietatezza di Rambo, gli storici personaggi che lo hanno reso famoso.

Walter Hill ha dichiarato 

“Sylvester Stallone è straordinario nel trasmettere le sue emozioni, sia quando esprime la collera, il dolore o la gioia. Ha un grande cuore e una voce stupenda. Per un regista, lavorare con un attore del genere equivale a un pilota che ha in mano le chiavi di una Ferrari”.

Nel film, sceneggiato e prodotto dall’italiano Alessandro Camon, si racconta la storia di Jimmy Bobo (Sylvester Stallone), un sicario di New Orleans che non conosce le buone maniere e che medita vendetta contro Keegan (Jason Momoa), un mercenario senza scrupoli che uccide il suo socio dopo avergli commissionato un omicidio. Jimmy verrà aiutato nella sua missione da Taylor Kwon (Sung Kang), un detective BlackBerry-dipendente di Washington D.C., a cui ha salvato casualmente la vita. L’insolita coppia riuscirà a mettere le mani su documenti scottanti per incastrare un politico corrotto, che sta cercando di effettuare opere illecite di sfruttamento edilizio e che arriva persino a sequestrare la figlia di Jimmy (Sarah Shahi) pur di raggiungere i suoi loschi scopi.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti