Approda su Cartoon Network (canale 607 di Sky) la nuovissima serie in Prima TV assoluta: JELLYSTONE. L’appuntamento è a partire dal 29 novembre, dal lunedì al venerdì, alle 19.15.

Tra i protagonisti amatissimi di questa nuova serie animata troviamo gli intramontabili Yoghi e Bubu, Tatina e Papino, Braccobaldo, Cindy, Jabberjaw Top Cat, El Kabong e Capitan Caveman, tutti pronti ad accogliere vecchi e nuovi fan nell’irresistibile mondo targato Hanna-Barbera.

Lo show, prodotto dalla Warner Bros. Animation, è ambientato nella città di Jellystone, un luogo incantevole dove gli amatissimi personaggi vivono, lavorano e giocano insieme… ma, allo stesso tempo, non possono fare a meno di creare problemi l’uno con l’altro! Jellystone ha l’aspetto e il fascino di un piccolo villaggio, ma con tutte le comodità di una città moderna. Tutti i suoi abitanti passeggiano tra le sue deliziose strade e, chiacchierando tra di loro, si raccontano le rispettive disavventure: qualcuno si rilassa nei caffè, altri osservano ciò che li circonda dalle finestre, altri…volano sopra le teste dei loro amici. Jellystone racconta di una comunità continuamente alle prese con strani avvenimenti e imprevisti di ogni tipo, spesso causati…da loro stessi!

I diversi personaggi, infatti, si incrociano nei modi più divertenti e incredibili che si possano immaginare: ognuno di loro vive il suo mondo come una spassosa sitcom e questo conquisterà i vecchi e nuovi appassionati dell’universo Hanna-Barbera fin dalla prima puntata.

CARTOON NETWORK

è un canale WarnerMedia, presente in 192 paesi e in oltre 400 milioni di case nel mondo. Nel nostro paese è disponibile sul canale 607 di SKY. CARTOON NETWORK+1 (canale 608 della piattaforma satellitare) presenta la stessa programmazione in differita di un’ora. Inoltre, il canale è disponibile anche su Sky Go, Sky On Demand e Now, i servizi riservati agli abbonati Sky. Il Canale offre al suo pubblico entertainment di qualità dai Cartoon Network Originals come Ben 10, The Powerpuff Girls, Lo Straordinario Mondo di Gumball, Steven Universe, Siamo Solo Orsi, Clarence, Craig ecc fino a prestigiose acquisizioni internazionali. Inoltre su CartoonNetwork.it, più di 100 giochi brandizzati con i personaggi più amati del canale, downloadables, video, oltre a concorsi ed iniziative speciali.

Enrico Ruocco