Satyrnet.it

Jekyll vs Hyde

Jekyll vs. Hyde è un gioco di prese per due giocatori, creato da Geonil con gli artwork di Vincent Dutrait, basato sul famoso racconto Lo strano caso del dottor Jekyll e del signor Hyde di Robert Louis Stevenson.

In questo boardgame di Ghenos Games, dottor Jekyll dovrà proteggere la sua mente dai feroci attacchi del signor Hyde e mantenere il segreto della sua duplice natura. Il signor Hyde dovrà dominare il dottor Jekyll per far prevalere la sua identità.

Nel gioco diviso in tre round, un giocatore gioca come Dr. Jekyll, mentre l’altro come Sig. Hyde. Al termine di ogni round si confronta il numero di prese che ogni giocatore ha vinto in questo round e si sottrae il punteggio più basso da quello più alto (ad esempio, se il Dr. Jekyll ha vinto 6 prese e Mr. Hyde ha vinto 4 prese, il risultato finale è 6-4= 2). Questo risultato indica di quanti spazi il Segnalino Identità si sposterà al lato di Mr. Hyde. Il male è implacabile! Anche se il Dr. Jekyll ha vinto più prese di Mr. Hyde, il segnalino avanzerà verso il lato di Mr. Hyde. Il Sig. Hyde vince nel momento in cui l’indicatore d’Identità raggiunge l’ultimo spazio del Tracciato d’Identità. Il Dr. Jekyll, invece, vince se dopo i tre round l’indicatore non ha raggiunto la fine del Tracciato; egli si sottrae finalmente alla tetra influenza della sua personalità malvagia.

Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.
Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it!
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti