Satyrnet.it

Corri Ragazzo! Il maxi model di Jeeg Robot in edicola!

La Gazzetta dello Sport e il Corriere della Sera presentano in edicola Jeeg Robot, degli anime mecha pià amati, in una versione inedita build up. Il celebre robot creato dal mitico Go Nagai che negli anni 80 in Italia con la serie tv anime ha regalato i ricordi più belli dell’infanzia ottenendo un enorme successo di pubblico ritorna con uno spettacolare modello 3D in plastica rigida alto oltre 70 cm ed una comoda base di appoggio per poterlo fissare. Nato grazie alla collaborazione con Yamato Video, Jeeg Robot sarà facile da montare e perfetto nei dettagli interni ed esterni con effetti luminosi: raggi gamma dagli occhi, raggi delta dal petto e raggio protonico. La parte sinistra di Jeeg può essere aperta, per ammirare le componenti interne, dalla testa fino al piede. Il braccio e la spalla destra sono dotati di una sfera magnetica per rendere perfettamente fluida la rotazione di braccio e avanbraccio.

Preparati a lanciare i componenti!

L’inedita collana, composta da 60 uscite, sarà in edicola da venerdì 12 agosto. La prima resterà disponibile per due settimane al prezzo lancio di 2,99 euro più il prezzo del quotidiano. La seconda uscita sarà disponibile al costo di 6,99 euro e le seguenti saranno disponibili al costo di 9,99 euro oltre al prezzo del quotidiano. Le prime dieci uscite saranno quattordicinali mentre le successive saranno in edicola a cadenza settimanale. In ogni numero sarà presente un fascicolo contenente le istruzioni per montare il modello 3D e un inedito poster.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti