Satyrnet.it

Menu

Jason Momoa: “non può piovere per sempre”

0

Jason Momoa è l’attore “nerd” del momento. Aquaman in Batman v. Superman e in Justice League, Khal Drogo in Game of Thrones e protagonista di Conan the Barbarian: ora Jason si appresta a dare il volto ad una leggenda del fumetto e del cinema di genere: Il Corvo. Ok lo sappiamo tutti cosa ne pensiamo di reboot, prequel, sequel e della scarsa fantasia creativa degli sceneggiatori di Hoolywood, ma questa notizia ci fa molto piacere.

In effetti Mashable  ha annunciato che questa nuova produzione è basato sulla graphic novel originale di James O’Barr e quindi non sarà un rifacimento del film diretto, nel ’94, da Alex Proyas.

In uno scatto pubblicato su Instagram, Jason Momoa si fa fotografare con il regista Corin Hardy che, secondo Variety, sarebbe proprio a capo del progetto del nuovo film de Il Corvo. A commento del post sul social fotografico, lo stesso Momoa ha scritto “L’unico modo per siglare un accordo tra uomini è una pinta di una bella scura“.

Aspettiamo dunque di vedere Momoa in facepainting, alle prese con il leggendario ruolo che nel 1994 fu di Brandon Lee figlio di Bruce Lee, che morì, a soli 28 anni, sul set per un proiettile partito accidentalmente durante una scena.

 

 

Gianluca Falletta
Seguimi
Latest posts by Gianluca Falletta (see all)

Categories:   AULAMANGA, Cinema & Tv

Comments

 

 

No, thanks!