Satyrnet.it

Jason Howard ospite del Treviso Comic Book Festival 2019

JASON HOWARD ospite al TCBF 2019 con una mostra dedicata

 Treviso Comic Book Festival e saldaPress hanno il piacere di annunciare ai lettori e agli appassionati di fumetto che Jason Howard sarà ospite della prossima edizione del TCBF, in programma dal 26 al 29 settembre (con mostra mercato aperta sabato 28 e domenica 29). Negli stessi giorni, a conferma dell’attenzione riservata dalla manifestazione trevigiana al grande fumetto USA, sarà allestita una prestigiosa mostra dedicata ai lavori di Howard.

I fan potranno così ammirare la tavole, la dinamicità e la versatilità del disegnatore di SUPER DINOSAUR e LO STUPEFACENTE WOLF-MAN, le due serie scritte da Robert Kirkman, e di TREES e CEMETERY BEACH, due dei lavori più recenti di Warren Ellis.

La collaborazione con due grandi nomi del fumetto contemporaneo come Kirkman e Ellis ha messo in luce l’eccezionale talento di Jason Howard. SaldaPress – editore di tutte le opere appena citate – coglierà l’occasione per portare in anteprima alla sedicesima edizione del TCBF proprio CEMETERY BEACH, un irresistibile mix tra DIE HARD e MAD MAX, un’avventura sci-fi e steampunk a tutta adrenalina che farà felici i lettori di Warren Ellis, i fan di Jason Howard, coloro che amano TREES e tutti quelli che apprezzano il grande fumetto.

Quindi, appuntamento con Jason Howard, con la mostra dedicata al suo lavoro e con saldaPress dal 26 al 29 settembre per la sedicesima edizione del TCBF.

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!