Satyrnet.it

Menu

Jagger

Ja1.jpg (59081 bytes)Terzo fratello di Kenshiro alla Sacra Scuola di Hokuto, è convinto di essere il migliore!

<<Jagger non può battere Kenshiro… ma Kenshiro non può uccidere Jagger! Nostro padre ha sbagliato nella scelta del successore… è la fine della Sacra Scuola di Hokuto!>> Raoul ne è convinto, ma…

Jagger decide di combattere sul serio con Ken, ma la superiorità del fratello minore è schiacciante: pur usando aghi e pistole, Jagger esce malconcio dallo scontro. Al momento del colpo decisivo Kenshiro gli risparmia la vita.

Passano gli anni: dopo aver estinto il Clan della Zanna e salvato Aily, sorella di Rei, Ken scopre con stupore che il rapitore della ragazza aveva sette cicatrici a forma di stella sul petto. Ken mostra le proprie a Rei, ma l'Uomo di Nanto non dubita nemmeno un secondo dell'amico, i cui sospetti cadono inevitabilmente su Jagger.

Gli sporchi trucchi di sempre risultano inutili per Jagger, vista la netta superiorità di Kenshiro, che lo lascia senza via di scampo.

Gioca così la sua ultima carta nel disperato tentativo di salvarsi: ingabbia Ken in una trappola di fuoco, che sembra funzionare.

Sicuro ormai di vincere, Jagger rivela al fratello di essere stato la causa della pazzia di Shin, di averlo spinto al rapimento di Julia.

Kenshiro ha davanti agli occhi l'uomo che lo ha privato di tutto: la sua ira sale al cielo… nulla ormai può salvare Jagger!

admin

Categories:   Dal vecchio sito

Comments

 

 

No, thanks!