Satyrnet.it

J-POP Manga presenta Violence Action

Dal 9 giugno in fumetteria, libreria e negli store online, arriva il nuovo manga che segna l’esordio alla sceneggiatura di Shin Sawada, accompagnato dai disegni di Renji Asai (The Boy and The Beast). Pubblicato in Italia da J-POP Manga, Violence Action 1 racconta la vita da giovane studentessa del college di Kei Kikuno, che, come molte sue coetanee, ha un lavoretto part-time. Il suo, però, è quello di sicario a pagamento per un’agenzia di ragazze che si fingono escort per potersi infiltrare ovunque e portare a termine i contratti.


Quando un dottore della malavita uccide il vicecapo dell’organizzazione, risultato poi innocente, si vede sottratta la propria famiglia. Nel giorno del compleanno della figlia perduta, assolda Kei per eseguire la sua vendetta. Da lì in avanti è un continuo di contratti bizzarri e movimentati che coinvolgono la giovane Kikuno tra contabili corrotti (che la aiutano negli studi nell’attesa di sapere come moriranno!) e donne disposte a tutto per salvare i propri cari, anche a sottrarre soldi alla malavita. A tutto questo si aggiunge la necessità di mantenere la vita da studentessa, passare gli esami e fare nuove conoscenze!


Violence Action unisce tanta azione alla più ordinaria esperienza del college, alimentata da spiacevoli malintesi che complicheranno la doppia vita di Kei, rischiando di portare allo scoperto la sua identità segreta. L’esordio di Shin Sawada e i disegni dell’autore dell’adattamento manga The Boy and The Beast Renji Asai vi aspettano in fumetteria, libreria e negli store online da mercoledì 9 giugno.

Kei Kikuno è una giovane universitaria e, come molte sue compagne di studi, si mantiene con un lavoretto part-time. Si direbbe una storia come tante, ma la vita di Kei ha poco a che vedere con quella delle altre studentesse: il suo lavoro è da sicario e per di più lei è uno dei migliori sulla piazza! Riuscirà a coniugare lo studio e la, ehm, professione senza dare nell’occhio?

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti per: Satyrnet

* = campo richiesto!

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti

[mc4wp_form id=”119273″]