Satyrnet.it

Super Mario Mangamania di Yukio Sawada

J-POP Manga presenta l’opera di Yukio Sawada, autore famoso per la sua opera totalmente dedicata a Super Mario-kun, una run che, iniziata nel 1990, prosegue tutt’oggi la sua corsa con più di 50 volumi pubblicati. J-POP Manga ripropone le storie con protagonista l’idraulico italiano più famoso al mondo in Super Mario Mangamania, una raccolta con i migliori episodi del personaggio del videogame.

Una raccolta con le migliori avventure ispirate ai videogame! Le folli peripezie e l’irresistibile comicità di Super Mario rivivono in una serie di storie che ripercorrono i capitoli più amati della saga con protagonisti Mario, Luigi e tutti i loro amici e avversari!

L’evento!

In arrivo presso Feltrinelli Piazza Piemonte l’evento dedicato a Super Mario, in occasione del Super Mario Day! Il 10 marzo J-POP Manga presenterà il volume di Yukio Sawada con Georgia Cocchi Pontalti, (Marketing manager J-POP Manga), Noemi Mortella (Sober) ed Edoardo Esposito (Sespo). E non è finita qui: la presentazione si trasforma subito in sfida. I lettori (presentatori compresi!) si sfideranno a Mario Kart grazie alla Nintendo Switch presente all’evento! Ore 18 Feltrinelli Piazza Piemonte, 2/4 (Secondo piano, presso gli spazi Feltrinelli dedicati a Comics & Games)

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti