Satyrnet.it

J-POP Manga presenta “I quattro fratelli Yuzuki”

Il 29 giugno arriva in libreria, fumetteria e negli store online per J-POP Manga la nuova serie dell’autrice Shizuki Fujisawa, I quattro fratelli Yuzuki, opera vincitrice del 66° Shogakukan Manga Award come Miglior shojo.

“Perché non importa cosa accadrà, noi siamo fratelli. Siamo una famiglia.
E lo saremo per sempre.”

Sono già passati due anni da quando i quattro fratelli Yuzuki sono rimasti orfani. Da allora Hayato, il primogenito, gestisce la propria famiglia: lavora come insegnante e bada ai più piccoli, rimediando a piccoli e grandi disastri dei propri fratelli. Gakuto è il minore, coccolato da tutti, Mikoto, il secondogenito e il più diligente e infine Minato, il terzo e il più irrequieto dei fratelli. Sembra infatti che Hayato faccia affidamento sempre e solo su Mikoto, e questo a Minato non va sempre giù.

La nuova serie di Shizuki Fujisawa racconta la storia della famiglia Yuzuki, che è la storia di tutte le famiglie che sopravvivono ai propri cari, con l’indeterminatezza emotiva che ne deriva, ma anche grande coraggio e tenacia. Un manga che alterna toni talvolta teneri, talvolta più leggeri per una serie che conquisterà ogniùlettore appassionato del genere!

I quattro fratelli Yuzuki 1 di Shizuki Fujisawa sarà in libreria, fumetteria e negli store online dal 29 giugno con cadenza bimestrale.

 

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti