Satyrnet.it

J-POP Manga presenta Game Of Familia

Dall’autrice di Dead Tube, Mikoto Yamaguchi, arriva il 5 maggio per J-POP Manga ,Game of Familia, un dark fantasy che unisce alle atmosfere in stile Sword Art Online un tocco più adulto.

Sasae ama la sua famiglia acquisita e decide di proteggerla quando viene evocato con la matrigna e le due sorellastre, in un altro mondo, nel quale solo loro possono fermare l’orda di non-morti che minaccia tutti gli esseri viventi. Tuttavia, per ricevere in cambio i poteri divini necessari a questa impresa, Sasae e i suoi dovranno rinunciare a… parte dei loro corpi!

Per gli amanti del dark fantasy Mikoto Yamaguchi torna in Italia con una storia che rielabora le atmosfere che abbiamo imparato ad amare in opere isekai come Sword Art Online, ma con un tocco più adulto. Sasae e la sua famiglia vengono evocati in un altro mondo, dove solo gli esseri umani uniti da un forte legame possono sconfiggere l’orda di nonmorti che minaccia i popoli. Ma per farlo dovranno acquisire poteri divini, pagando un prezzo di carne e sangue.

 

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti per: Satyrnet

* = campo richiesto!

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti

[mc4wp_form id=”119273″]