Satyrnet.it

INVINCIBLE STAGIONE 1 e la variant celebrativa

 La notizia circola da alcune settimane e Amazon Prime Video ha già diffuso i primi due esplosivi trailer: il 26 marzo debutta su Prime Video la nuova serie animata del miglior supereroe dell’Universo.  Cioè Invincible. Il 18 marzo per dare l’occasione a chi deve ancora farlo di scoprire il capolavoro a fumetti di Robert KirkmanCory Walker e Ryan OttleysaldaPress farà uscire INVINCIBLE STAGIONE 1, un pack contenente i primi tre volumi brossurati del fumetto a un prezzo pazzesco: 24,90 euro. Il 25 marzo, invece, per tutti coloro che hanno letto in questi anni la serie nell’edizione spillata mensile, sarà disponibile in fumetteria e nello shop online saldaPress una variant celebrativa del primo numero in 1000 copie numerate, al prezzo di 5 euro.

Una grande occasione per chi non ha ancora letto INVINCIBLE e per chi ha collezionato tutta la serie in albi mensili.

Il modo migliore per prepararsi al debutto della serie animata Prime Video, che promette di essere davvero esplosiva.

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti per: Satyrnet

* = campo richiesto!

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti

[mc4wp_form id=”119273″]